INTRO A TUTTALARGHEZZA

Qualità Cerguty

Come si riconosce un prodotto di qualità

Il consumatore per conoscere la composizione del piumone, può fare affidamento su quanto riportato sull'etichetta. A tutela del consumatore, una corretta etichettatura dovrebbe evidenziare: dimensioni, peso interno, rapporto percentuale tra piumino e piumette, tipo di animale da cui provengono e composizione del tessuto di rivestimento. Dovrebbe inoltre specificare se il contenuto del piumone è vergine, per distinguerlo dal prodotto rigenerato, si intende con tale termine un prodotto già utilizzato in precedenza.

Confezionamento ideale

L'imbottitura del piumone viene ricoperta con puro cotone 100% a trama fitta che offre le maggiori garanzie di protezione del materiale interno e neesalta la coibenza. Importantissima è anche la trapuntatura, che può essere effettuata in vari modi. Quello tradizionale, con i punti ad ago da tessuto a tessuto, provoca, col passare del tempo la fuoriuscita delle piumette, dei piumini, dei filamenti e il passaggio dell'acaro, mentre il metodo a staffe elastiche termosaldate o cucite, frutto della più avanzata tecnologia degli ultimi anni, ha ovviato a questi problemi.

Perché scegliere un piumone Cerguty

Il piumone Cerguty garantisce il benessere del corpo che riposa. I piumini e le piumette combattono il freddo mantenendo costante il calore corporeo e garantiscono la naturale traspirazione della pelle. Per l'imbottitura, Cerguty non usa mai materiali rigenerati ma esclusivamente prodotti vergini provenienti dalla Siberia, dall'Ungheria dalla Polonia e dalla Romania. Le caratteristiche dei componenti impiegati sono sempre fedelmente riportate sull'etichetta. Per la trapuntatura, Cerguty utilizza la tecnica a staffe elastiche termosaldate o cucite che, consente un igiene perfetta e una distribuzione omogenea dell'imbottitura all'interno del piumone. Tutte le stoffe usate per il rivestimento sono di puro cotone 100% a trama fitta, traspirante, appositamente tessute. Cerguty ha un proprio marchio di qualità che garantisce i vari componenti del piumone indicati sull'etichetta.

Manutenzione
Il piumone Cerguty non necessita di eccessiva manutenzione.
Per motivi igienici è consigliabile usarlo con un copripiumone, per evitare che la polvere possa venire a contatto col tessuto di copertura.
E' sufficiente arieggiarlo una o due volte alla settimana senza esporlo ai raggi del sole o all'eccessiva umidità pioggia o nebbia. Prima di riporlo, a fine stagione, è necessario assicurarsi che sia ben asciutto., va poi sistemato in un apposito contenitore traspirante senza pesi sovrapposti.
A richiesta, il piumone può essere realizzato con tessuto lavabile anche ad acqua e inoltre, su appuntamento, la sua realizzazione può avvenire in presenza del cliente.

Indirizzo

Via Giuseppe Segoloni, 12
06135 - Ponte San Giovanni (PG)

Contatti

Email:
info@cerguty.it
Telefono:
075 599 0521
Numero verde:
800 400302

© Copyright 2019 Cerguty SAS – All Rights Reserved | P.Iva: 01955690548   |   Webmaster: Teksmar Comunicazione | Privacy Policy - Cookie Policy